La recensione offre un esame analitico dell'antologia friulana a cura di Amedeo Giacomini, mettendo in risalto i criteri di selezione e i rapporti tra la poetica di Giacomini e il suo linguaggio critico.

Rec. a Amedeo Giacomini "Tanche giaiutis"

BIGNAMINI, MAURO
2005-01-01

Abstract

La recensione offre un esame analitico dell'antologia friulana a cura di Amedeo Giacomini, mettendo in risalto i criteri di selezione e i rapporti tra la poetica di Giacomini e il suo linguaggio critico.
2005
Literature covers resources on every genre, literary movement and era in literary history, and specialty literature, including African, American, Australian, British, Canadian, German, Dutch, Romance, Scandinavian, and Slavic. Also included in this category are resources on literary reviews, folklore, and poetry.
Sì, ma tipo non specificato
Italiano
Internazionale
STAMPA
109
3
503
506
512
letteratura e dialetto
dialetto; Friuli
1
info:eu-repo/semantics/article
262
Bignamini, Mauro
1 Contributo su Rivista::1.1 Articolo in rivista
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/149210
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact