Il contributo analizza l'impatto della disciplina delle crisi bancarie - in particolare della BRRD - nei rapporti con la clientela degli intermediari: dal collocamento ai problemi di distribuzione degli strumenti messi dalle banca. Particolare attenzione è riservata ai problemi collegati al mis-selling delle obbligazioni bancarie subordinate.

L'impatto delle crisi bancarie nei rapporti con la clientela

Edoardo Grossule
;
2018-01-01

Abstract

Il contributo analizza l'impatto della disciplina delle crisi bancarie - in particolare della BRRD - nei rapporti con la clientela degli intermediari: dal collocamento ai problemi di distribuzione degli strumenti messi dalle banca. Particolare attenzione è riservata ai problemi collegati al mis-selling delle obbligazioni bancarie subordinate.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/1498937
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact