La comprensione di molti fenomeni rilevanti nelle grandi aziende contemporanee richiede il ricorso a categorie proprie dello studio dei fenomeni religiosi. Si conduce un'analisi del "Credo" di Johnson and Johnson quale caso paradigmatico di religione aziendale

Religioni aziendali

AZZONI, GIAMPAOLO
2004-01-01

Abstract

La comprensione di molti fenomeni rilevanti nelle grandi aziende contemporanee richiede il ricorso a categorie proprie dello studio dei fenomeni religiosi. Si conduce un'analisi del "Credo" di Johnson and Johnson quale caso paradigmatico di religione aziendale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/150637
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact