Il saggio ripercorre e descrive gli esiti della ricerca sulle applicazioni dei linguaggi teatrali con obiettivi educativi condotta in 10 servizi per l'infanzia e la prima infanzia, scuole materne e asili nido della città di Milnoa negli anni 2012-2014. Vengono evidenziate diverse forme applicative ed i loro risultati grazie all'impiego di strumenti di indagine, quali interviste, focus group, osservazioni sul campo.
Milano 2012-2014: le esperienze di gioco, teatro, festa nei servizi educativi per l'infanzia
Innocenti Malini, Giulia
2017-01-01
Abstract
Il saggio ripercorre e descrive gli esiti della ricerca sulle applicazioni dei linguaggi teatrali con obiettivi educativi condotta in 10 servizi per l'infanzia e la prima infanzia, scuole materne e asili nido della città di Milnoa negli anni 2012-2014. Vengono evidenziate diverse forme applicative ed i loro risultati grazie all'impiego di strumenti di indagine, quali interviste, focus group, osservazioni sul campo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.