Il saggio ripercorre e descrive gli esiti della ricerca sulle applicazioni dei linguaggi teatrali con obiettivi educativi condotta in 10 servizi per l'infanzia e la prima infanzia, scuole materne e asili nido della città di Milnoa negli anni 2012-2014. Vengono evidenziate diverse forme applicative ed i loro risultati grazie all'impiego di strumenti di indagine, quali interviste, focus group, osservazioni sul campo.

Milano 2012-2014: le esperienze di gioco, teatro, festa nei servizi educativi per l'infanzia

Innocenti Malini, Giulia
2017-01-01

Abstract

Il saggio ripercorre e descrive gli esiti della ricerca sulle applicazioni dei linguaggi teatrali con obiettivi educativi condotta in 10 servizi per l'infanzia e la prima infanzia, scuole materne e asili nido della città di Milnoa negli anni 2012-2014. Vengono evidenziate diverse forme applicative ed i loro risultati grazie all'impiego di strumenti di indagine, quali interviste, focus group, osservazioni sul campo.
2017
9788891760302
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/1506913
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact