Il contributo contiene un commento dottrinale e giurisprudenziale alle disposizioni normative del c.p.c. relative ai procedimenti di interdizione, inabilitazione e nomina di amministrazione di sostegno; relative ai procedimenti di assenza e di morte presunta; relative ai minori interdetti e inabilitati (artt. 473-bis.52 - 473-bis.66 c.p.c.), così come introdotte dalla Riforma Cartabia.
Commento dottrinale e giurisprudenziale alle disposizioni normative del c.p.c. relative ai procedimenti di interdizione, inabilitazione e nomina di amministrazione di sostegno; relative ai procedimenti di assenza e di morte presunta; relative ai minori interdetti e inabilitati (artt. 473-bis.52 - 473-bis.66 c.p.c.), così come introdotte dalla Riforma Cartabia.
Cinzia Gamba
2023-01-01
Abstract
Il contributo contiene un commento dottrinale e giurisprudenziale alle disposizioni normative del c.p.c. relative ai procedimenti di interdizione, inabilitazione e nomina di amministrazione di sostegno; relative ai procedimenti di assenza e di morte presunta; relative ai minori interdetti e inabilitati (artt. 473-bis.52 - 473-bis.66 c.p.c.), così come introdotte dalla Riforma Cartabia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.