Si tratta di una riflessione in chiave storica sulla libertà dell'individuo di disporre di sé e del proprio corpo, per emigrare o per concludere la propria vita.

Sulla libertà di "andare via"

sergio seminara
2024-01-01

Abstract

Si tratta di una riflessione in chiave storica sulla libertà dell'individuo di disporre di sé e del proprio corpo, per emigrare o per concludere la propria vita.
2024
Law covers resources from both general and specialized areas of national and international law, including comparative law, criminology, business law, banking, corporate and tax law, constitutional law, civil rights, copyright and intellectual property law, environmental law, family law, medicine and the law as well as psychology and the law.
Comitato scientifico
Italiano
Nazionale
STAMPA
703
708
6
diritto penale, emigrazione, suicidio, fascismo
1
info:eu-repo/semantics/article
262
Seminara, Sergio
1 Contributo su Rivista::1.1 Articolo in rivista
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/1512604
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact