Con riferimento alla recente istituzione del Sistema Integrato di educazione e istruzione 0-6, e ai suoi documenti di Indirizzo (Linee Pedagogiche), l'articolo propone l'osservazione educativa dei bambini come strumento per costruire coerenza pedagogica tra educatrici e insegnanti all'interno dei Poli 0-6.

I poli come laboratori di coerenza pedagogica: lo strumento dell'osservazione educativa partecipata

DONATELLA SAVIO
2024-01-01

Abstract

Con riferimento alla recente istituzione del Sistema Integrato di educazione e istruzione 0-6, e ai suoi documenti di Indirizzo (Linee Pedagogiche), l'articolo propone l'osservazione educativa dei bambini come strumento per costruire coerenza pedagogica tra educatrici e insegnanti all'interno dei Poli 0-6.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/1513243
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact