Il saggio presenta i criteri a partire dai quali è stato elaborato il percorso di Ricerca-Formazione che ha coinvolto il personale educativo delle istituzioni 0-6 del Comune di Brescia, volto a costruire coerenza pedagogica. Vengono inoltre illustrati la struttura del percorso, gli strumenti e le strategie messe in campo.

La definizione del progetto formativo

Donatella Savio
2025-01-01

Abstract

Il saggio presenta i criteri a partire dai quali è stato elaborato il percorso di Ricerca-Formazione che ha coinvolto il personale educativo delle istituzioni 0-6 del Comune di Brescia, volto a costruire coerenza pedagogica. Vengono inoltre illustrati la struttura del percorso, gli strumenti e le strategie messe in campo.
2025
979-12-80549-57-0
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/1534120
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact