Presentazione dei contributi di ricerca pubblicati nel numero della rivista inerenti al progetto “Significati, congetture, dimostrazioni: dalle ricerche di base in didattica della matematica alle implicazioni curricolari” che ha goduto di un finanziamento biennale nell’ambito dei progetti PRIN (PRIN 2005019721).

Il progetto “Significati, congetture, dimostrazioni: dalle ricerche di base in didattica della matematica alle implicazioni curriculari” (2005-2007)

ANTONINI, SAMUELE
2009-01-01

Abstract

Presentazione dei contributi di ricerca pubblicati nel numero della rivista inerenti al progetto “Significati, congetture, dimostrazioni: dalle ricerche di base in didattica della matematica alle implicazioni curricolari” che ha goduto di un finanziamento biennale nell’ambito dei progetti PRIN (PRIN 2005019721).
2009
The Mathematics category includes resources dealing with mathematics, applied mathematics, statistics and probability.
no
Nessuno
Italiano
Nazionale
STAMPA
32 AB
3
207
212
Didattica della matematica; progetto PRIN 2005-2007; presentazione delle ricerche
2
info:eu-repo/semantics/article
262
Bartolini Bussi, M. G.; Antonini, Samuele
1 Contributo su Rivista::1.1 Articolo in rivista
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/204022
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact