Sulla base di una serie di esperienze di formazione con educatori dei servizi per l'infanzia si sono isolati i tratti peculiari di un modello rivolto all'empowerment professionale di tale categoria di destinatari fondato sulla funzione "facilitatrice" svolta dal conduttore e sulle strategie maieutiche messe in campo.

Formare i formatori: un approccio maieutico

BONDIOLI BETTINELLI, ANNAMARIA;SAVIO, DONATELLA
2009-01-01

Abstract

Sulla base di una serie di esperienze di formazione con educatori dei servizi per l'infanzia si sono isolati i tratti peculiari di un modello rivolto all'empowerment professionale di tale categoria di destinatari fondato sulla funzione "facilitatrice" svolta dal conduttore e sulle strategie maieutiche messe in campo.
2009
8873310826
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/225151
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact