Il contributo presenta uno strumento di Autovalutazione della Scuola dell'Infanzia - AVSI -, mettendo in evidenza il senso e i modi del suo utilizzo in percorsi di riflessione partecipata e formativa per insegnanti

L'AVSI: uno strumento per processi partecipati di autovalutazione formativa

SAVIO, DONATELLA
2010-01-01

Abstract

Il contributo presenta uno strumento di Autovalutazione della Scuola dell'Infanzia - AVSI -, mettendo in evidenza il senso e i modi del suo utilizzo in percorsi di riflessione partecipata e formativa per insegnanti
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/225477
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact