Discute sinteticamente contenuti culturali e possibilità curricolari dei percorsi di formazione dei docenti di musica/educazione musicale della scuola secondaria di primo e secondo grado, auspicando che essi possano essere svolti in futuro non più disgiuntamente da Università e Conservatori (come avviene attualmente), ma congiuntamente dalle stesse istituzioni, in maniera da facilitare l'acquisizione delle competenze richieste per questo genere di insegnamento.
A proposito di formazione del docente
SABAINO, DANIELE
2006-01-01
Abstract
Discute sinteticamente contenuti culturali e possibilità curricolari dei percorsi di formazione dei docenti di musica/educazione musicale della scuola secondaria di primo e secondo grado, auspicando che essi possano essere svolti in futuro non più disgiuntamente da Università e Conservatori (come avviene attualmente), ma congiuntamente dalle stesse istituzioni, in maniera da facilitare l'acquisizione delle competenze richieste per questo genere di insegnamento.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.