Discute sinteticamente contenuti culturali e possibilità curricolari dei percorsi di formazione dei docenti di musica/educazione musicale della scuola secondaria di primo e secondo grado, auspicando che essi possano essere svolti in futuro non più disgiuntamente da Università e Conservatori (come avviene attualmente), ma congiuntamente dalle stesse istituzioni, in maniera da facilitare l'acquisizione delle competenze richieste per questo genere di insegnamento.

A proposito di formazione del docente

SABAINO, DANIELE
2006-01-01

Abstract

Discute sinteticamente contenuti culturali e possibilità curricolari dei percorsi di formazione dei docenti di musica/educazione musicale della scuola secondaria di primo e secondo grado, auspicando che essi possano essere svolti in futuro non più disgiuntamente da Università e Conservatori (come avviene attualmente), ma congiuntamente dalle stesse istituzioni, in maniera da facilitare l'acquisizione delle competenze richieste per questo genere di insegnamento.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/29081
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact