Sommario: La storia recente del problema. Le occasioni in cui occorre una valutazione dei marchi. I relativi modi di determinazione del loro valore. Metodi astratti di valutazione dei marchi. I soggetti dediti alla loro valutazione. La contabilizzazione del valore dei marchi.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Spunti sulla valutazione dei marchi | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2006 | |
Rivista: | ||
Abstract: | Sommario: La storia recente del problema. Le occasioni in cui occorre una valutazione dei marchi. I relativi modi di determinazione del loro valore. Metodi astratti di valutazione dei marchi. I soggetti dediti alla loro valutazione. La contabilizzazione del valore dei marchi. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11571/29746 | |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.