Il volume presenta un itinerario di riflessione su una cultura pedagogica che si esplica nel quotidiano e prende le mosse da studi di caso relativi ai materiali della scuola (dell'infanzia e di base).Monica Ferrari firma la terza sezione, il saggio introduttivo (pp.7-24) e la postfazione; M. Morandi la prima sezione; E. Platé la seconda sezione.

Lezioni di cose, lezioni di immagini. Studi di caso e percorsi di riflessione sulla scuola italiana tra XIX e XXI secolo

FERRARI, MONICA;Morandi Matteo;
2011-01-01

Abstract

Il volume presenta un itinerario di riflessione su una cultura pedagogica che si esplica nel quotidiano e prende le mosse da studi di caso relativi ai materiali della scuola (dell'infanzia e di base).Monica Ferrari firma la terza sezione, il saggio introduttivo (pp.7-24) e la postfazione; M. Morandi la prima sezione; E. Platé la seconda sezione.
2011
9788884346940
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/331935
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact