Il volume presenta un itinerario di riflessione su una cultura pedagogica che si esplica nel quotidiano e prende le mosse da studi di caso relativi ai materiali della scuola (dell'infanzia e di base).Monica Ferrari firma la terza sezione, il saggio introduttivo (pp.7-24) e la postfazione; M. Morandi la prima sezione; E. Platé la seconda sezione.
Lezioni di cose, lezioni di immagini. Studi di caso e percorsi di riflessione sulla scuola italiana tra XIX e XXI secolo
FERRARI, MONICA;Morandi Matteo;
2011-01-01
Abstract
Il volume presenta un itinerario di riflessione su una cultura pedagogica che si esplica nel quotidiano e prende le mosse da studi di caso relativi ai materiali della scuola (dell'infanzia e di base).Monica Ferrari firma la terza sezione, il saggio introduttivo (pp.7-24) e la postfazione; M. Morandi la prima sezione; E. Platé la seconda sezione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.