Il saggio discute dell’osservazione in campo educativo sia come pratica sia come metodo di ricerca e ne delinea la specificità richiamandosi ad una tradizione ecologica, sistemica e fenomenologica propria delle scenze umane.

Introduzione. L'osservazione nella ricerca e nella formazione in campo educativo: il problema del punto di vista

BONDIOLI BETTINELLI, ANNAMARIA
2007

Abstract

Il saggio discute dell’osservazione in campo educativo sia come pratica sia come metodo di ricerca e ne delinea la specificità richiamandosi ad una tradizione ecologica, sistemica e fenomenologica propria delle scenze umane.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11571/34408
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact