La ricerca presentata nel volume offre un’analisi in profondità delle condizioni, delle dinamiche delle logiche e del processo con cui la riforma dell’autonomia didattica è stata costruita. In particolare, questa ricerca analizza come la riforma della didattica sia stata elaborata, attuata normativamente e implementata operativamente in quattro facoltà e in un corso di laurea di un grande ateneo.

La costruzione della riforma universitaria e dell’autonomia didattica. Idee, norme, pratiche, attori

VAIRA, MASSIMILIANO
2011-01-01

Abstract

La ricerca presentata nel volume offre un’analisi in profondità delle condizioni, delle dinamiche delle logiche e del processo con cui la riforma dell’autonomia didattica è stata costruita. In particolare, questa ricerca analizza come la riforma della didattica sia stata elaborata, attuata normativamente e implementata operativamente in quattro facoltà e in un corso di laurea di un grande ateneo.
2011
9788879164702
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/353730
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact