IL SAGGIO ESAMINA IL PROCESSO DI INNOVAZIONE DI UN'IMPRESA BANCARIA E LA SUA FUNZIONALITA' RISPETTO ALL'OBIETTIVO DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE, CONDIZIONE PER UNA CRESCITA SOSTENIBILE

LA BANCA VIRTUALE TRA INNOVAZIONE E CREATIVITA': APPLICAZIONI ED ESPERIMENTI DI WEB 2.0

COTTA RAMUSINO, ENRICO;
2011-01-01

Abstract

IL SAGGIO ESAMINA IL PROCESSO DI INNOVAZIONE DI UN'IMPRESA BANCARIA E LA SUA FUNZIONALITA' RISPETTO ALL'OBIETTIVO DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE, CONDIZIONE PER UNA CRESCITA SOSTENIBILE
2011
9788815234063
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/354336
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact