Il contributo riferisce alcuni degli errori più comuni commessi dagli studenti del corso di Fondamenti di Geografia (Facoltà di Lettere) e degli specializzandi SILSIS (Scuola Interuniversitaria Lombarda di Specializzazione per l'insegnamento Secondario), riconducendo le lacune alla carenza d’informazione cartografica.

La penalizzazione degli studi cartografici: conseguenze sulla conoscenza del pianeta da parte degli studenti.

CANDURA, ANNA ROSA
2007-01-01

Abstract

Il contributo riferisce alcuni degli errori più comuni commessi dagli studenti del corso di Fondamenti di Geografia (Facoltà di Lettere) e degli specializzandi SILSIS (Scuola Interuniversitaria Lombarda di Specializzazione per l'insegnamento Secondario), riconducendo le lacune alla carenza d’informazione cartografica.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/396921
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact