Gli autori considerano da due punti di vista la specificità del progetto alchemico, e le procedure di valutazione, il processo di integrazione e le forme di esclusione della ricerca alchemica nella cultura scolastica (secoli XII-XIV)

Alchimie et philosophie au Moyen Age. Perpectives et problèmes

CRISCIANI, CHIARA;
1980-01-01

Abstract

Gli autori considerano da due punti di vista la specificità del progetto alchemico, e le procedure di valutazione, il processo di integrazione e le forme di esclusione della ricerca alchemica nella cultura scolastica (secoli XII-XIV)
1980
2890530116
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/444339
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact