L'articolo prende in considerazione alcuni punti nodali della costruzione del pensiero algebrico nella scuola secondaria di primo e di secondo grado e ne evidenza aspetti rilevanti sul piano teorico e didattico. l'analisi è accompagnata con spunti per attività didattiche

Continuità nella costruzione del pensiero algebrico

REGGIANI, MARIA
1997-01-01

Abstract

L'articolo prende in considerazione alcuni punti nodali della costruzione del pensiero algebrico nella scuola secondaria di primo e di secondo grado e ne evidenza aspetti rilevanti sul piano teorico e didattico. l'analisi è accompagnata con spunti per attività didattiche
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/454413
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact