Il saggio si compone di due parti. Nella prima, l'autrice descrive e interpreta la figura umanistica del rapporto maestro-allievo. La seconda parte individua le questioni che riguardano le trasformazioni di questo rapporto nell'età informatica.

Maestri e allievi: figure in trasformazione

BORUTTI, SILVANA
2003-01-01

Abstract

Il saggio si compone di due parti. Nella prima, l'autrice descrive e interpreta la figura umanistica del rapporto maestro-allievo. La seconda parte individua le questioni che riguardano le trasformazioni di questo rapporto nell'età informatica.
2003
9788846444004
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/457019
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact