Lo scopo di questo articolo è quello di presentare e confrontare deu forme di strategie di impresa che stanno sempre più diventando popolari all'interno della società: il Patrocinio ed il Mecenatismo. queste strategie devono essere anlizzate esponendo i loro vantaggi e svantaggi e valutate rispetto a come meglio si adattano in termini di benefici dalla loro adozione, nell'ambito della politica di comunicazione aziendale
L'Impresa tra patrocinio e mecenatismo.
SETTEMBRE BLUNDO, DAVIDE;DENICOLAI, STEFANO;RICCARDI, MARIA PIA;ZUCCHELLA, ANTONELLA
2012-01-01
Abstract
Lo scopo di questo articolo è quello di presentare e confrontare deu forme di strategie di impresa che stanno sempre più diventando popolari all'interno della società: il Patrocinio ed il Mecenatismo. queste strategie devono essere anlizzate esponendo i loro vantaggi e svantaggi e valutate rispetto a come meglio si adattano in termini di benefici dalla loro adozione, nell'ambito della politica di comunicazione aziendaleFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.