Lo scopo di questo articolo è quello di presentare e confrontare deu forme di strategie di impresa che stanno sempre più diventando popolari all'interno della società: il Patrocinio ed il Mecenatismo. queste strategie devono essere anlizzate esponendo i loro vantaggi e svantaggi e valutate rispetto a come meglio si adattano in termini di benefici dalla loro adozione, nell'ambito della politica di comunicazione aziendale

L'Impresa tra patrocinio e mecenatismo.

SETTEMBRE BLUNDO, DAVIDE;DENICOLAI, STEFANO;RICCARDI, MARIA PIA;ZUCCHELLA, ANTONELLA
2012-01-01

Abstract

Lo scopo di questo articolo è quello di presentare e confrontare deu forme di strategie di impresa che stanno sempre più diventando popolari all'interno della società: il Patrocinio ed il Mecenatismo. queste strategie devono essere anlizzate esponendo i loro vantaggi e svantaggi e valutate rispetto a come meglio si adattano in termini di benefici dalla loro adozione, nell'ambito della politica di comunicazione aziendale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/468055
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact