L'articolo propone alcuni spunti di riflessione su Giuseppe Giacosa, in quanto drammaturgo e librettista per musica, nel centenario della morte.

Giacosa il nostro Ibsen per Puccini

GIRARDI, MICHELE
2006-01-01

Abstract

L'articolo propone alcuni spunti di riflessione su Giuseppe Giacosa, in quanto drammaturgo e librettista per musica, nel centenario della morte.
2006
Performing Arts includes resources on the study of dance, film, music, radio, television, and theater.
Italiano
Internazionale
STAMPA
XXII
229
24
25
2
Giuseppe Giacosa; Luigi Illica; Giacomo Puccini; Come le foglie; Eleonora Duse; Sarah Bernhardt; La bohème; Tosca; Madama Butterfly
1
info:eu-repo/semantics/article
262
Girardi, Michele
1 Contributo su Rivista::1.1 Articolo in rivista
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/480019
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact