Il volume raccoglie i contributi di linguisti ed esperti in glottodidattica che riflettono e fanno un bilancio dei primi quattro anni del progetto Marco Polo in Italia e sulla didattica dell'italiano a sinofoni. Dagli interventi emerge un quadro variegato degli approcci e dei metodi, ma anche la necessità di un più vasto coordinamento tra le sedi universitarie che patecipano al progetto

La didattica dell'italiano a studenti cinesi e il progetto Marco Polo

RASTELLI, STEFANO
2010-01-01

Abstract

Il volume raccoglie i contributi di linguisti ed esperti in glottodidattica che riflettono e fanno un bilancio dei primi quattro anni del progetto Marco Polo in Italia e sulla didattica dell'italiano a sinofoni. Dagli interventi emerge un quadro variegato degli approcci e dei metodi, ma anche la necessità di un più vasto coordinamento tra le sedi universitarie che patecipano al progetto
2010
Editoria Scientifica
9788896764121
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/571062
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact