Il volume, che discute il tema dell'autovalutazione dei processi educativi interculturali nella scuola secondaria di secondo grado italiana, è composto da una parte cartacea e da un allegato on line. Nella parte cartacea, Monica Ferrari firma i capitoli 2 e 5 ;cofirma con Filippo Ledda i capitoli 1 e 4. Il capitolo 3 della parte cartacea è a firma di Filippo Ledda. Nell'allegato on line Ferrari firma il capitolo 1, Ledda il 2. Davide Guido, Mario Grassi e Filippo Ledda firmano l'appendice dell'allegato on line.

SAPIENSSII. Strumento per L'Autovalutazione dei Processi Interculturali in Educazione nella Scuola Secondaria di Secondo Grado

FERRARI, MONICA;
2012-01-01

Abstract

Il volume, che discute il tema dell'autovalutazione dei processi educativi interculturali nella scuola secondaria di secondo grado italiana, è composto da una parte cartacea e da un allegato on line. Nella parte cartacea, Monica Ferrari firma i capitoli 2 e 5 ;cofirma con Filippo Ledda i capitoli 1 e 4. Il capitolo 3 della parte cartacea è a firma di Filippo Ledda. Nell'allegato on line Ferrari firma il capitolo 1, Ledda il 2. Davide Guido, Mario Grassi e Filippo Ledda firmano l'appendice dell'allegato on line.
2012
9788856849073
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/599213
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact