In questo contributo si discutono alcune delle caratteristiche dei dispositivi utili a promuovere un'esperienza di valutazione di contesto a matrice interculturale e dialogica, traendo spunto dal dibattito italiano degli ultimi vent'anni in tema di valutazione della qualità dei servizi educativi per la fascia 0-6.

Dispositivi di analisi della qualità nei contesti educativi per l'infanzia: per un'esperienza di valutazione formativa "interculturale" e dialogica

FERRARI, MONICA
2013-01-01

Abstract

In questo contributo si discutono alcune delle caratteristiche dei dispositivi utili a promuovere un'esperienza di valutazione di contesto a matrice interculturale e dialogica, traendo spunto dal dibattito italiano degli ultimi vent'anni in tema di valutazione della qualità dei servizi educativi per la fascia 0-6.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/774832
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact