Il saggio tratta i seguenti argomenti: l'evoluzione della Corporate Social Responsibility (CSR); il management della CSR; gli strumenti per la CSR (il bilancio sociale come strumento di comunicazione, lo standard GRI, il D. lgs. 231/2001).

Etica e comunicazione della Corporate Social Responsibility

AZZONI, GIAMPAOLO
2012-01-01

Abstract

Il saggio tratta i seguenti argomenti: l'evoluzione della Corporate Social Responsibility (CSR); il management della CSR; gli strumenti per la CSR (il bilancio sociale come strumento di comunicazione, lo standard GRI, il D. lgs. 231/2001).
2012
9788838663598
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/851156
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact