IL LIBRO E' STATO FORNISCE UNA EFFICACE GUIDA PER CHI INTENDA APPROFONDIRE GLI STUDI IN TEMA DI STRATEGIA DI IMPRESA. E' STATO SCRITTO CON L'OBIETTIVO DI COPRIRE TUTTE LE AREE DI INTERESSE PRIVILEGIANDO UN APPROCCIO STRUTTURATO CHE COMPENDIA TEOSIRA, EVIDENZE EMPIRICHE E CASI PRATICI
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | STRATEGIA D'IMPRESA |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2013 |
Abstract: | IL LIBRO E' STATO FORNISCE UNA EFFICACE GUIDA PER CHI INTENDA APPROFONDIRE GLI STUDI IN TEMA DI STRATEGIA DI IMPRESA. E' STATO SCRITTO CON L'OBIETTIVO DI COPRIRE TUTTE LE AREE DI INTERESSE PRIVILEGIANDO UN APPROCCIO STRUTTURATO CHE COMPENDIA TEOSIRA, EVIDENZE EMPIRICHE E CASI PRATICI |
Handle: | http://hdl.handle.net/11571/990599 |
ISBN: | 9788832483789 |
Appare nelle tipologie: | 3.1 Monografia o trattato scientifico |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.