Scopo del presente lavoro è illustrare lo stato attuale delle attività di ricerca finalizzate alla realizzazione di un modello e di una applicazione web per il supporto del docente alla formazione, valutazione e certificazione delle competenze digitali acquisite dagli studenti coinvolti in contesti formativi ad alta presenza di tecnologie. Tale progetto di ricerca si svolge nell’ambito del laboratorio CFC (Competenze Formazione Certificazioni) del CINI (Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica).
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Valutare e certificare l’uso delle competenze digitali scolastico |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2015 |
Abstract: | Scopo del presente lavoro è illustrare lo stato attuale delle attività di ricerca finalizzate alla realizzazione di un modello e di una applicazione web per il supporto del docente alla formazione, valutazione e certificazione delle competenze digitali acquisite dagli studenti coinvolti in contesti formativi ad alta presenza di tecnologie. Tale progetto di ricerca si svolge nell’ambito del laboratorio CFC (Competenze Formazione Certificazioni) del CINI (Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica). |
Handle: | http://hdl.handle.net/11571/1097991 |
ISBN: | 978-88-98091-38-6 |
Appare nelle tipologie: | 4.1 Contributo in Atti di convegno |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.