Sguardo d'insieme sulla policoralità nel repertorio sacro napoletano del 18. secolo e analisi della Missa Kyrie et Gloria a doppio coro e orchestra di Francesco Mancini conservata a Praga al Museo della Musica ceca (XXXII E 58).

«Concinant laetantes chori»: Die Doppelchortechnik in der neapolitanischen Kirchenmusik des frühen Settecento: ein erster Beitrag

ROMAGNOLI, ANGELA
1996

Abstract

Sguardo d'insieme sulla policoralità nel repertorio sacro napoletano del 18. secolo e analisi della Missa Kyrie et Gloria a doppio coro e orchestra di Francesco Mancini conservata a Praga al Museo della Musica ceca (XXXII E 58).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/114593
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact