Si analizza l’efficacia didattica di alcuni esempi diffusamente utilizzati per comporre lezioni frontali (dalla Tabula Peutingeriana al GIS). Tale efficacia è stata sperimentata nell’ambito di un master per giovani imprenditori (laureati nelle più disparate discipline). Il contributo è una breve sintesi del seminario svoltosi nel maggio 2006.

Cartografia e imprenditoria locale: un’esperienza didattica

CANDURA, ANNA ROSA
2007

Abstract

Si analizza l’efficacia didattica di alcuni esempi diffusamente utilizzati per comporre lezioni frontali (dalla Tabula Peutingeriana al GIS). Tale efficacia è stata sperimentata nell’ambito di un master per giovani imprenditori (laureati nelle più disparate discipline). Il contributo è una breve sintesi del seminario svoltosi nel maggio 2006.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/124761
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact