Il contributo descrive in prospettiva evoutiva le funzioni e i contesti di occorrenza di alcuni segnali discorsivi (sì, no, così) in italiano L2, evidenziandone il ruolo in correlazione alla competenza morfosintattica dell'apprendente

Apprendere il lessico: elaborazione di segnali discorsivi (sì, no, così)

ANDORNO, CECILIA MARIA
2007-01-01

Abstract

Il contributo descrive in prospettiva evoutiva le funzioni e i contesti di occorrenza di alcuni segnali discorsivi (sì, no, così) in italiano L2, evidenziandone il ruolo in correlazione alla competenza morfosintattica dell'apprendente
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/129501
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact