L'analisi fenomenografica e il modello di Rasch possono essere strumenti utili per indagare sulla comprensione, da parte degli studenti, di argomenti di fisica sviluppati in classe. Viene presentata una indagine riguardante la sperimentazione di una proposta didattica sui fenomeni di attrito.

Analisi fenomenografica di una sperimentazione in didattica della fisica sui fenomeni di attrito

BORGHI, LIDIA;DE AMBROSIS VIGNA, ANNA;MASCHERETTI, PAOLO
2000-01-01

Abstract

L'analisi fenomenografica e il modello di Rasch possono essere strumenti utili per indagare sulla comprensione, da parte degli studenti, di argomenti di fisica sviluppati in classe. Viene presentata una indagine riguardante la sperimentazione di una proposta didattica sui fenomeni di attrito.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/132346
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact