La pubblicazione spiega il progetto di innovazione didattica per il quale si ha insegnato in lingua inglese con metodi di innovazione docente il corso di "Introduzione al Diritto civile e commerciale" durante il primo semestre del corso accademico 2010/2011.

Impartición de una asignatura jurídica troncal en inglés con apoyo de instrumentos de innovación docente (TIC, Campus Virtual, Aprendizaje Cooperativo, etc.)

Ferrante A
2010-01-01

Abstract

La pubblicazione spiega il progetto di innovazione didattica per il quale si ha insegnato in lingua inglese con metodi di innovazione docente il corso di "Introduzione al Diritto civile e commerciale" durante il primo semestre del corso accademico 2010/2011.
2010
978-84-8317-895-9
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/1378014
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact