INTERVENTO CRITICO CHE SOSTIENE, CON ARGOMENTI TESTUALI, PALEOGRAFICI E INTERTESTUALI, LA GENUINITà DELLA LEZIONE STIMMATE

ENNODIO, Carm. 264, 5 Vogel

GASTI, FABIO
2006-01-01

Abstract

INTERVENTO CRITICO CHE SOSTIENE, CON ARGOMENTI TESTUALI, PALEOGRAFICI E INTERTESTUALI, LA GENUINITà DELLA LEZIONE STIMMATE
2006
Classical Studies includes resources on the literature of the classical era of the Greek and Roman civilizations.
Sì, ma tipo non specificato
Italiano
Internazionale
STAMPA
94
1
299
301
ENNODIO; CRITICA; STIMMA
1
info:eu-repo/semantics/article
262
Gasti, Fabio
1 Contributo su Rivista::1.1 Articolo in rivista
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/137832
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact