In questo articolo si presenta una nuova prospettiva riguardante la nozione di azionalità nell'acquisizione della seconda lingua. Contro la proposta dell'Aspect Hypothesis, gli autori suggeriscono l'idea che anche i valori azionali sono appresi e che quindi non possono funzionare da guida per l'apprendimento dell'intero sistema tempo-aspettuale

Learning actionality: An investigation of L2 Italian data

RASTELLI, STEFANO
2008-01-01

Abstract

In questo articolo si presenta una nuova prospettiva riguardante la nozione di azionalità nell'acquisizione della seconda lingua. Contro la proposta dell'Aspect Hypothesis, gli autori suggeriscono l'idea che anche i valori azionali sono appresi e che quindi non possono funzionare da guida per l'apprendimento dell'intero sistema tempo-aspettuale
2008
9783631569306
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/139704
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact