L’articolo si propone di comprendere il processo di comunicazione negli studi professionali e capire il ruolo svolto dalle ICT come potenziale strumento strategico per la comunicazione negli studi professionali e il loro impatto. Attraverso l’utilizzo del Case Study e di un questionario su 105 studi legali e tributari, si è rilevato come persistano forti resistenze all’inserimento delle ICT quale canale strategico di comunicazione.
ICT e comunicazione nei servizi professionali: aspetti critici e opportunità
ZARDINI, Alessandro;
2013-01-01
Abstract
L’articolo si propone di comprendere il processo di comunicazione negli studi professionali e capire il ruolo svolto dalle ICT come potenziale strumento strategico per la comunicazione negli studi professionali e il loro impatto. Attraverso l’utilizzo del Case Study e di un questionario su 105 studi legali e tributari, si è rilevato come persistano forti resistenze all’inserimento delle ICT quale canale strategico di comunicazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.