Viene presentato un progetto di utilizzo di una piattaforma per attività a distanza attraverso la rete, per integrare le normali attività di classe nell’ambito dell’insegnamento della matematica, favorendo al tempo stesso l’autonomia e la collaborazione fra gli studenti. I temi del lavoro, che ha coinvolto tre classi quinte di liceo scientifico, sono stati scelti in modo da inserirsi nella usuale preparazione all'esame di stato.

Collaborare in rete preparando l’esame di stato.

REGGIANI, MARIA
2010-01-01

Abstract

Viene presentato un progetto di utilizzo di una piattaforma per attività a distanza attraverso la rete, per integrare le normali attività di classe nell’ambito dell’insegnamento della matematica, favorendo al tempo stesso l’autonomia e la collaborazione fra gli studenti. I temi del lavoro, che ha coinvolto tre classi quinte di liceo scientifico, sono stati scelti in modo da inserirsi nella usuale preparazione all'esame di stato.
2010
9788837118082
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/208023
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact