Casyopée dans la classe: comment les théories guident les scénarios pédagogiques d'usage / Cazes Claire; Maracci Mirko; Vandebrouk Fabrice; Mariotti Maria Alessandra. - ELETTRONICO. - (2009), pp. 131-140. ((Intervento presentato al convegno Approches plurielles en didactique des mathématiques. Colloque DIDIREM tenutosi a Parigi, Francia nel 4,5 e 6 septembre 2008.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Casyopée dans la classe: comment les théories guident les scénarios pédagogiques d'usage | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2009 | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11571/225697 | |
ISBN: | 9782866123130 | |
Appare nelle tipologie: | 4.1 Contributo in Atti di convegno |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.