L’obiettivo del nostro studio è stato quello di realizzare un’analisi descrittiva delle caratteristiche demografiche, sociali e cliniche della popolazione immigrata che si è rivolta al Centro Psico Sociale di Pavia tra il 2006 e il 2009. Il nostro sta lavoro sta proseguendo attraverso la raccolta dei dati del 2010 tramite un questionario realizzato dal gruppo “Psichiatria e migrazione”in collaborazione con l’Istituto di Psichiatria dell’università di Bologna.
Analisi della popolazione immigrata afferente al Centro Psico Sociale di Pavia (2006-2009) e confronto con i nuovi dati aggiornati al 30 ottobre 2010
BERLINCIONI, VANNA;
2010-01-01
Abstract
L’obiettivo del nostro studio è stato quello di realizzare un’analisi descrittiva delle caratteristiche demografiche, sociali e cliniche della popolazione immigrata che si è rivolta al Centro Psico Sociale di Pavia tra il 2006 e il 2009. Il nostro sta lavoro sta proseguendo attraverso la raccolta dei dati del 2010 tramite un questionario realizzato dal gruppo “Psichiatria e migrazione”in collaborazione con l’Istituto di Psichiatria dell’università di Bologna.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.