La sequenza di attività presentata vuole favorire la comprensione del funzionamento delle porte di ingresso e di uscita di un personal computer, preliminare all'uso del calcolatore stesso collegato on-line con strumentazione sperimentale esterna. La sequenza è rivolta a insegnantine studenti di scuola secondaria superiore.

Introduzione all'interfacciamento

BORGHI, LIDIA;DE AMBROSIS VIGNA, ANNA;FALOMO BERNARDUZZI, LIDIA;MASCHERETTI, PAOLO;MASSARA, CARLA ISELLA
1990-01-01

Abstract

La sequenza di attività presentata vuole favorire la comprensione del funzionamento delle porte di ingresso e di uscita di un personal computer, preliminare all'uso del calcolatore stesso collegato on-line con strumentazione sperimentale esterna. La sequenza è rivolta a insegnantine studenti di scuola secondaria superiore.
1990
C.N.R. Progetto Strategico T.I.D. Applicazioni dell'elaboratore alla didattica della fisica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/456913
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact