L'articolo descrive un corpus di apprendenti di italiano L2 e i relativi problemi di etichettatura. In particolare, l'articolo si focalizza sul problema dell'etichettatura del contenuto azionale del verbo (Aktionsart) per mostare che la categoia di errore non è utile a stabilire un profilo interlinguistico degli apprendenti che sia utile alla ricerca acquisizionale
ISA - Un corpus di italiano scritto di americani: problemi di annotazione, primi campionamenti e osservazioni sulla didattica ad anglofoni
RASTELLI, STEFANO
2005-01-01
Abstract
L'articolo descrive un corpus di apprendenti di italiano L2 e i relativi problemi di etichettatura. In particolare, l'articolo si focalizza sul problema dell'etichettatura del contenuto azionale del verbo (Aktionsart) per mostare che la categoia di errore non è utile a stabilire un profilo interlinguistico degli apprendenti che sia utile alla ricerca acquisizionaleFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.