La didattica acquisizionale propone protocolli di ricerca scientifica per verificare l'acquisizione nella classe di lingua. Abbandonando l'uso esclusivo dei dati di performance, la DA propone di osservare i marcatori primari dell'acquisizione implicita e del processing della seconda lingua

La didattica acquisizionale come programma di ricerca

RASTELLI, STEFANO
2010-01-01

Abstract

La didattica acquisizionale propone protocolli di ricerca scientifica per verificare l'acquisizione nella classe di lingua. Abbandonando l'uso esclusivo dei dati di performance, la DA propone di osservare i marcatori primari dell'acquisizione implicita e del processing della seconda lingua
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/578086
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact