Nell'articolo si presenta un'ipotesi alternativa all'Aspect Hypothesis. Si mostra che le interlingue iniziali non specificano il valore azionale dei verbi e che di conseguenze l'azionalità verbale non apre la strada all'acquisizione del sistema tempo-aspettuale in italiano L2

The qualitative analysis of actionality in learner language

RASTELLI, STEFANO
2013-01-01

Abstract

Nell'articolo si presenta un'ipotesi alternativa all'Aspect Hypothesis. Si mostra che le interlingue iniziali non specificano il valore azionale dei verbi e che di conseguenze l'azionalità verbale non apre la strada all'acquisizione del sistema tempo-aspettuale in italiano L2
2013
9781934078143
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/578105
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 8
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact