Nell'articolo gli autori tracciano un profilo del programma Marco Polo in Italia e fanno una rassegna critica dei principali punti di attenzione per la glottodidattica e per la politica linguistica che guida l'offerta formativa agli apprendenti sinofoni di italiano L2

Introduzione: insegnare italiano ai cinesi, una comune assunzione di responsabilità

RASTELLI, STEFANO
2011-01-01

Abstract

Nell'articolo gli autori tracciano un profilo del programma Marco Polo in Italia e fanno una rassegna critica dei principali punti di attenzione per la glottodidattica e per la politica linguistica che guida l'offerta formativa agli apprendenti sinofoni di italiano L2
2011
9788896764121
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/578107
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact