Il contributo propone alcuni principi guida per l'uso didattico dei corpora di apprendimento. I corpora di apprendimeto permettono l'analisi longitudinale della performance degli apprendenti e il raffronto per stadi di acquisizione, L1 e altri fattori indipendenti

I corpora di italiano L2 e la didattica

RASTELLI, STEFANO
2008-01-01

Abstract

Il contributo propone alcuni principi guida per l'uso didattico dei corpora di apprendimento. I corpora di apprendimeto permettono l'analisi longitudinale della performance degli apprendenti e il raffronto per stadi di acquisizione, L1 e altri fattori indipendenti
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/578199
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact