Nel saggio si discutono, dal punto di vista educativo, tra teoria e prassi pedagogica, alcuni aspetti della formazione 'epistolare' dei figli e delle figlie dei Gonzaga e degli Sforza nel secondo Quattrocento

Una formazione epistolare: l'educazione alla lettera e attraverso la lettera nelle corti italiane del Quattrocento

FERRARI, MONICA;
2014-01-01

Abstract

Nel saggio si discutono, dal punto di vista educativo, tra teoria e prassi pedagogica, alcuni aspetti della formazione 'epistolare' dei figli e delle figlie dei Gonzaga e degli Sforza nel secondo Quattrocento
2014
9788416133147
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/871234
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact