Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
L’insoddisfazione lavorativa come esito di scortesia e aggressione verbale da parte della clientela: il ruolo di moderazione dell’affettività in una prospettiva cross-culturale.
2018-01-01 Sommovigo, V.; Setti, I.; O'Shea, Deirdre; Argentero, P.
Comportamenti scortesi della clientela: quali risorse di protezione per i lavoratori? Una prospettiva cross-culturale
2019-01-01 Sommovigo, V.; O’Shea, D.; Argentero, P.; Setti, I.
Investigating employees’ emotional and cognitive reactions to customer mistreatment: An experimental cross-national study.
2019-01-01 Sommovigo, V.; Setti, I.; O’Shea, D.; Argentero, P.
The Impact of Incivility and Workplace Aggression on Healthcare Professionals’ Burnout, Psychological Wellbeing, and Job Satisfaction: A Longitudinal Study.
2019-01-01 Barretto, P. Y.; Sommovigo, V.; O’Shea, D.; Setti, I.
Investigating employees’ emotional and cognitive reactions to customer mistreatment: an experimental study
2020-01-01 Sommovigo, V.; Setti, I.; O'Shea, D.; Argentero, P.
Carico di lavoro e conflitto lavoro-vita privata nei controllori del traffico aereo: la moderazione della resilienza
2021-01-01 Bernuzzi, Chiara; Sommovigo, Valentina; O'Shea, Deirdre; Setti, Ilaria
Mind your language! how and when victims of email incivility from colleagues experience work-life conflict and emotional exhaustion
2024-01-01 Bernuzzi, Chiara; O'Shea, Deirdre; Setti, Ilaria; Sommovigo, Valentina
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile