PAZZAGLIA, ROBERTO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 403
NA - Nord America 273
AS - Asia 140
SA - Sud America 1
Totale 817
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 270
IT - Italia 210
CN - Cina 131
IE - Irlanda 64
UA - Ucraina 49
DE - Germania 22
FI - Finlandia 22
FR - Francia 13
SE - Svezia 12
GB - Regno Unito 6
SG - Singapore 6
CH - Svizzera 3
MX - Messico 2
AR - Argentina 1
CA - Canada 1
ES - Italia 1
IR - Iran 1
KZ - Kazakistan 1
SA - Arabia Saudita 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 817
Città #
Chandler 70
Dublin 64
Jacksonville 52
Nanjing 30
Beijing 22
Boardman 18
Nanchang 18
Milan 16
Ashburn 13
Hebei 12
Rome 10
Changsha 9
Hangzhou 9
Lawrence 9
Medford 9
Princeton 9
Wilmington 9
Jiaxing 7
Shenyang 7
Treviso 7
Nocera Superiore 6
Shanghai 6
Prato 4
Verona 4
Bologna 3
Cagliari 3
Corridonia 3
Cournillens 3
Florence 3
L’Aquila 3
Messina 3
Naples 3
Padova 3
Perugia 3
Sarezzo 3
Tianjin 3
Turin 3
Ann Arbor 2
Avola 2
Bari 2
Bolzano 2
Boscotrecase 2
Calvizzano 2
Castelfranco Emilia 2
Corato 2
Helsinki 2
Kunming 2
Lizzano in Belvedere 2
Marano di Napoli 2
Mascalucia 2
Monte San Giovanni Campano 2
Ningbo 2
Norwalk 2
Pavia 2
Piano di Sorrento 2
San Gregorio Matese 2
Settimo Torinese 2
Somma Vesuviana 2
Treia 2
Trieste 2
Woodbridge 2
Bagnacavallo 1
Bollate 1
Bratislava 1
Castel Maggiore 1
Chieri 1
Clifton 1
Council Bluffs 1
Curtarolo 1
Dallas 1
Des Moines 1
Desio 1
Eboli 1
Este 1
Ferentino 1
Foggia 1
Forlì 1
Francavilla Al Mare 1
Gabicce 1
Guangzhou 1
Jinan 1
Lanzhou 1
Livorno 1
Madrid 1
Maranello 1
Memphis 1
Mexico 1
Munro 1
Nocera Inferiore 1
Pisa 1
Poggio Renatico 1
Pomezia 1
Ravenna 1
Riyadh 1
Rockville 1
San Francisco 1
Sassuolo 1
Scandicci 1
Singapore 1
Solagna 1
Totale 546
Nome #
Locativi spaziali della lingua italiana e competenze definitorie in un campione di bambini con disturbo specifico di apprendimento (DSA) 211
Sviluppare il pensiero divergente e le potenzialità creative: il ruolo dell’adulto nei contesti di apprendimento 131
Psicologia dei Processi di Comprensione Testuale. Approcci Teorici e Modelli Esplicativi 71
Metacognitive knowledge and narrative text comprehension 70
“Analyzing Text Comprehension Deficits in Autism with Eye Tracking: A Case Study”. (HSI 2010) 65
CAUSALITY STRUCTURES AND FALSIFICATION PROCESSES IN ARGUMENTATIVE REFUTATIONAL TEXTS. 64
Conceptual Maps And Computer Lab: Learning, Cognition and Metacognition 64
Le emozioni morali 63
Using moral dilemmas to evaluate adolescents’ moral reasoning: an experience with the structured dilemma 49
Using Eye-Tracking to Study Reading Patterns and Processes in Autism with Hyperlexia Profile 32
Totale 820
Categoria #
all - tutte 2.224
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 2.224


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202065 0 0 0 9 3 9 1 10 0 12 19 2
2020/202184 10 9 4 11 0 11 0 11 3 11 12 2
2021/202241 2 0 1 0 0 0 0 3 1 0 6 28
2022/2023182 14 13 7 15 18 16 0 12 74 2 8 3
2023/2024141 7 15 0 9 10 16 2 13 0 18 33 18
2024/202541 14 15 11 1 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 820