BROLI, LUISA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 590
NA - Nord America 235
AS - Asia 100
OC - Oceania 2
Totale 927
Nazione #
IT - Italia 423
US - Stati Uniti d'America 232
CN - Cina 97
IE - Irlanda 54
UA - Ucraina 29
FI - Finlandia 20
DE - Germania 14
FR - Francia 14
GB - Regno Unito 13
SE - Svezia 12
PL - Polonia 4
CA - Canada 3
PT - Portogallo 3
AU - Australia 2
CH - Svizzera 2
IN - India 2
ES - Italia 1
NL - Olanda 1
SG - Singapore 1
Totale 927
Città #
Dublin 54
Chandler 48
Jacksonville 38
Nanjing 30
Ashburn 19
Beijing 19
Milan 19
Rome 18
Turin 14
Wilmington 13
Palermo 11
Cerro Maggiore 10
Nanchang 10
Lawrence 8
Medford 8
Princeton 8
Shenyang 8
Ann Arbor 7
Como 7
Shanghai 7
Boardman 6
Catania 6
Changsha 5
Jiaxing 5
Mountain View 5
Padova 5
Verona 5
Bari 4
Dallas 4
Florence 4
Hebei 4
Helsinki 4
Palma Campania 4
Tianjin 4
Torino 4
Acireale 3
Belluno 3
Bergamo 3
Borgo Valsugana 3
Brescia 3
Castegnato 3
Hangzhou 3
Naples 3
Napoli 3
Pavia 3
Rieti 3
Santarcangelo di Romagna 3
Toronto 3
Ancona 2
Ardore 2
Brusciano 2
Cassino 2
Floridia 2
Lercara Friddi 2
Malalbergo 2
Meerut 2
Messina 2
Metaponto 2
Noicattaro 2
Riposto 2
Santa Venerina 2
Settimo San Pietro 2
Trescore Balneario 2
Valbrembo 2
Velletri 2
Alcamo 1
Aldeamayor De San Martín 1
Anagni 1
Aragona 1
Ardea 1
Athis-mons 1
Aversa 1
Bagheria 1
Baiano 1
Barisciano 1
Bassano Del Grappa 1
Binasco 1
Cagliari 1
Caltagirone 1
Campagna 1
Campi Bisenzio 1
Casamassima 1
Citta Sant'angelo 1
Ercolano 1
Fairfield 1
Falls Church 1
Felino 1
Genoa 1
Gioia del Colle 1
Gorgonzola 1
Grenoble 1
Gropello Cairoli 1
Houston 1
Las Vegas 1
Latina 1
Lissone 1
Los Angeles 1
L’Aquila 1
Magenta 1
Maranello 1
Totale 533
Nome #
Arrabbiadiario. Uno strumento per promuovere le strategie di regolazione nella scuola primaria. 478
Diritti e rovesci: cittadini si diventa. Sviluppare competenze sociali e civiche nella scuola primaria 102
Emotional Intelligence, Self-efficacy,Job Satisfaction and Burnout in a Sample of Italian High School TeachersFacing Educational Reform 73
Arrabbiadiario uno strumento per promuovere le strategie di regolazione emotiva nella scuola primaria. Poster presentato a AIP Giornate di Studio della sezione di Psicologia dello Sviluppo – 26 Febbraio 2010- Milano 68
Emotional Inteligence, Self-Efficacy, Job Satisfaction and Burnout in a Sample of Italian High School Teachers Facing Educational Reform 62
Practical experience versus formal instruction in the moral field during adolescence: The role of the emotions 61
La certificazione delle competenze al termine dell’obbligo scolastico: adempimento burocratico o momento di transizione verso una “scuola competente”? 57
Emotional Intelligence as a Protective Factor in Times of Educational Reforms: First Steps of an Investigation on Italian High-School Teachers 35
Totale 936
Categoria #
all - tutte 1.999
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 1.999


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020177 37 36 8 10 2 8 3 13 10 12 30 8
2020/2021146 12 7 10 17 1 16 11 15 10 17 21 9
2021/202285 3 0 6 3 10 2 13 5 11 1 7 24
2022/2023203 14 18 6 13 19 11 6 17 73 5 10 11
2023/2024125 4 9 2 10 13 12 5 18 2 13 32 5
2024/20252 2 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 936